Prenotazioni prodotti Antivarroa
Anche quest’anno, la prenotazione dei presidi antivarroa sarà subordinata al pagamento di un acconto da parte dell’apicoltore, esattamente come già fatto lo scorso anno.
L’ammontare dell’acconto sarà più o meno del 40% del valore del prodotto prenotato e rispetterà i valori riportati nella lista di seguito riportata.
Questo versamento è da considerarsi SOLO UN ANTICIPO utile alla conferma della prenotazione, al momento del ritiro si provvederà ad effettuare il saldo dell’acquisto dei prodotti ordinati. Naturalmente, nello stesso momento si provvederà a scalare il valore del contributo regionale maturato l’anno scorso.
Non saranno prese in considerazione le prenotazioni dei prodotti non corredate dalla copia del bonifico comprovante l’avvenuto versamento della quota di acconto relativa.
I prodotti prenotati dovranno TASSATIVAMENTE essere ritirati presso la ditta AgriZoo di Monsano dal 2 al 20 luglio 2018, dal lunedì al venerdì e dalle ore 16 alle 19.
A coloro che NON DOVESSERO VENIRE A RITIRATI I PRODOTTI, nei tempi appena descritti, NON verrà restituito l’anticipo versato.
ELENCO DEGLI ACCONTI
- APISTAN (1 confezione / 5 famiglie): acconto € 10 per ogni confezione
- APIVAR (1 confezione / 5 famiglie): acconto € 10 per ogni confezione
- APITRAZ (1 confezione / 5 famiglie): acconto € 10 per ogni confezione
- APILIFE-VAR (2 buste / 1 famiglia): acconto € 1 per ogni confezione
- APIGUARD (2 vaschette / 1 famiglia): acconto € 1 per ogni confezione
- APIBIOXAL (1 busta / 10 famiglie): acconto € 4 per ogni confezione
- THYMOVAR (1 confezione / 5 famiglie): acconto € 10 per ogni confezione
- MAQS (1 confezione / 10 famiglie): acconto € 30 per ogni confezione
Le cifre riportate qui sopra si intendono con ACCONTO dei prodotti ordinati, e NON come prezzo effettivo dei prodotti stessi, nè tantomeno come saldo dell’acquisto.